04 settembre, 2007

L'Uomo e il Ferro da Stiro

F Pronto.
U Ehi ciao come stai?
F Tutto sommato bene.
U Perché “Tutto sommato”?
F mffff
U Ehi non sbuffare che mi brucio!
F Scusa ma tutti gli oggetti casalinghi mi prendono in giro perché tu mi usi come un telefono.
U È per questo che sei triste?
F Sì perché, sigh
U Non piangere che prendo fuoco!
F Scusa è che l’altro ferro da stiro mi dice “Ah ah ah, ormai ti fanno fare il telefono! Ah ah ah, tra un po’ al posto del pulsante per vaporizzare ti mettono l’antenna! Ah ah ah, o magari te la ficcano proprio nel buco per l’acqua, ah ah ah”. Così incazzato gli ho risposto “Embeh, magari mi piace! Ed anche se fosse!? Non sono cazzi tuoi”.
U Va bene ma non prendertela!
F Non prendertela!? Grrr, secondo te non dovrei…
U Ehi non ti incazzare che mi bruci l’orecchio!
F Scusa ma l’altro ferro non è l’unico a prendermi in giro… il telefono quando mi vede fa lo snob, quello stronzo, dice, con quel suo accento francese di merda “Ormai nella telefonia ci sono cani e porci!”.
U Ma proprio lui parla che si scarica dopo due ore e fa il finto addormentato, per farlo funzionare lo devo mettere in carica quel libidinoso.
F Ok grazie! Mi ha fatto piacere parlarti, ora sto meglio.
U Bravo, non ti preoccupare, e soprattutto non piangere.

Brasca

Nessun commento: